Shipping & Returns

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Ritorno o scambio sarà accettato, a condizione che il cliente è il prodotto attraverso il nostro per corrispondenza, call center, o un sito web ed è entro 15 giorni dalla data della fattura originale.


garanzia di restituzione


Tutti gli articoli saranno inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, associata a tutti i tag modificati o lavati. oggetti sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione.


Non abbiamo per coprire il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, tutti i pacchetti da inviare tramite un metodo tracciabile, come ad esempio degli Stati Uniti notifica di consegna, UPS o Federal Express. non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito responsabile.


Tutta la merce restituita deve all'indirizzo noi trasmesso una e-mail. Una volta ricevuto l'articolo indietro, siamo invitati articolo dell'Exchange spedirà di nuovo voi senza caricare gli eventuali costi di spedizione aggiuntivi.


Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.



scambio


Accetteremo scambi per un formato errato o il colore entro 15 giorni dalla data della fattura originale. Si prega di contattare you.If aiutarci con il vostro ID ordine e uno dei nostri membri del team che si desidera scambiare un articolo in uno stile diverso, si avrebbe tuoi articoli per un rimborso (per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferire ,


È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli saranno inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, associata a tutti i tag modificati o lavati. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.


Non abbiamo per coprire le spese di spedizione per lo scambio, si spedire per il ritorno ed il costo di trasporto di nuovo voi gli elementi scambiati responsabili. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non siamo responsabili per spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.


Cancellazione


Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine sarà spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 24-48 ore dal ricevimento dell'ordine, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento vengono inviate al l'ordine in conformità con la nostra politica di ritorno.


Nota:


Per i seguenti stati, non siamo in grado di restituire o di scambio. Sinceramente spero che tu possa prestare attenzione a questo punto a pagare.


In primo luogo, quando ricevete il vostro articolo, vi accorgerete che non vi piace lo stile e vuole fare un cambiamento. In questo stato, non possiamo dare uno scambio.


In secondo luogo, quando trasportiamo le voci per dimensione, il colore e l'indirizzo di spedizione che forniti dall'utente a noi per davvero, non possiamo non dare un ritorno. Così si sceglie il giusto formato e lo colora il bisogno, e inserire l'indirizzo corretto di trasporto.


In terzo luogo, se gli articoli delle azioni umane o fattori esterni causano danni, non siamo responsabili per lo scambio.

Back